Il prossimo 19 ottobre il Palazzo delle Stelline ospiterà la 24a edizione dell’FM Day, l’evento centrale per tutto il settore del Facility Management. Nel ricco programma di questa edizione, che si caratterizzerà per un taglio pratico con la presenza di case study e testimonianze dirette di professionisti del settore, non mancheranno le classiche tavole rotonde, da sempre nucleo centrale dell’evento.
Il Facility Management Day rappresenta il più importante appuntamento per l’intero settore italiano della gestione di immobili e servizi e raduna ogni anno un pubblico non solo numeroso, ma soprattutto attento e altamente qualificato, composto da esponenti del top management delle maggiori aziende italiane e multinazionali.
L’evento organizzato da IFMA Italia nasce con l’obiettivo di creare una giornata di incontro e confronto dedicata alla domanda e offerta del settore del Facility Management. I Facility Manager troveranno a Milano un luogo dove confrontarsi, scambiare idee, ascoltare esperienze dirette di gestione dei servizi, avere un dialogo diretto con i maggiori protagonisti del mercato e crescere professionalmente.
Tra i temi che verranno trattati: la trasformazione culturale in atto nelle organizzazioni, la ricerca costante di una maggiore efficienza energetica, la sfida portata dalle nuove forme di lavoro e di ufficio e infine la necessità di apprendere come filtrare e leggere correttamente la miriade di dati oggi a disposizione di un Facility Manager.
FM DAY 2023
giovedì 19 ottobre 2023, dalle 8.30 alle 18.30
Ingresso previa registrazione
Palazzo delle Stelline, c.so Magenta 61, 20123 Milano