Un incontro gratuito dedicato alla presentazione dei libri di tre imprenditori in tre settori diversi: Strategia Milionaria di Alex Diana, Io investo in immobili di Cesare Rosati e Viaggio all’interno di un sorriso di Marco Chiellini (Individuo Editore). L’evento avrà scopo benefico in quanto il ricavato della vendita dei volumi sarà interamente devoluto all’associazione VIDAS, che assiste anziani, adulti e bambini con malattie inguaribili.
Un momento in cui i tre imprenditori condivideranno la loro esperienza per essere d’ispirazione a chi voglia raggiungere il successo. Al termine dell’incontro si terrà un aperitivo con gli autori.
Fondatore del primo innovativo studio dentistico dedicato unicamente al mondo femminile. Sfruttando la sua esperienza ventennale, ha voluto legare l’estetica dentale al made in Italy, rendendola artistica e sartoriale. È un’eccellenza italiana nel campo dell’estetica dentale, tanto da essere protagonista della serie “Italian Job”, condotta da Alessandro Cecchi Paone. Nel suo libro Viaggio all’interno di un sorriso l’autore racconta tutte le sfaccettature del sorriso femminile: un viaggio tra aneddoti e consigli per riscoprire il lato più intimo delle emozioni.
TRILOGIA DEL SUCCESSO: TRE STORIE, TRE SETTORI, UN OBIETTIVO
Giovedì 6 luglio 2023. ore 18
Fondazione Stelline, Corso Magenta 61 – Milano
Ingresso gratuito previa registrazione