Centro Congressi
Servizi e tecnologie in continua evoluzione

©Barbara Liverani
Il Centro Congressi della Fondazione Stelline offre servizi di eccellenza a 360 gradi per congressi, eventi ed attività complementari: da una vasta gamma di soluzioni di allestimento, al servizio di reception, hostess, guardaroba, traduzioni simultanee e comunicazione.
I contributi multimediali di supporto agli eventi possono essere gestiti autonomamente in locale o in remoto attraverso una regia centrale collegata alle sale, che utilizza tecnologia digitale.
Caffetteria e Bistronomia, hotel e parcheggio convenzionato completano l’offerta del Centro Congressi.
©Barbara Liverani

La flessibilità delle soluzioni a disposizione e una filosofia che mette al centro il cliente e le sue esigenze consente di facilitare l’organizzazione ed il successo degli eventi.
Allestimenti
Lo splendido pavimento in marmo policromo, realizzato da Bobo Piccoli e considerato una vera e propria opera d’arte, e le vetrate che danno sullo spazio esterno del Giardino della Magnolia rendono la location unica e ricca di fascino.
Un’area espositiva di oltre 1000 mq. al piano terra, intorno al seicentesco chiostro centrale, può essere allestita con strutture modulari e versatili, stand e desk per ogni tipo di manifestazioni fieristiche, esposizioni di prodotti e incontri B2B.
All’area espositiva è possibile abbinare, secondo le necessità, l’uso delle grandi sale da convegno, delle sale di media capienza, e delle meeting & training rooms.
Catering and Banqueting
Gli ampi spazi del chiostro, e i giardini, ben si prestano a diventare una suggestiva location per eventi e cene di gala, coffee-break, cocktail, lunch and dinner a buffet, un’accoglienza di classe e prestigio dedicata a clienti ed ospiti.