Il 17 e 18 settembre 2016, a Milano al Palazzo delle Stelline, la migliore pasticceria italiana incontra il grande pubblico.
SWEETY OF MILANO è il primo e unico grande evento dove potrai incontrare i più grandi pasticceri italiani.
Oltre 40 tra più prestigiosi maestri pasticceri italiani - tra cui Ernst Knam, Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Iginio Massari - propongono le loro creazioni e svelano i segreti e le tecniche per ricrearle a casa, grazie alle numerose Masterclass.
Nuovo appuntamento per questa seconda edizione di Sweety of Milano è il Caffè coi Maestri, una serie di incontri vis-à-vis con i protagonisti della kermesse, durante i quali sarà possibile chiacchierare, farsi autografare libri e magliette e strappare un selfie.
A Sweety of Milano potrete passare una piacevole giornata anche coi vostri bambini (fino a 12 anni entrano gratuitamente). Nella cornice storica del Palazzo delle Stelline potrete inoltre sfruttare il giardino interno per degustare i prodotti, offerti a prezzi eccezionali, e per rilassarti al bar.
Confermato anche quest'anno l’appuntamento con la finale del Panettone Day, sabato 17, il concorso esclusivo nato per premiare i migliori panettoni artigianali.
Per rendere ancora più dolci le due giornate di evento, domenica 18 gli Chef metteranno in vendita e all’asta le loro casacche autografate; il ricavato sarà devoluto interamente ai terremotati del Centro Italia.
SWEETY OF MILANO
Sabato 17 e domenica 18 settembre 2016, dalle 10.00 alle 18.00
L’accesso a Sweety of Milano sarà a pagamento per i maggiori di 12 anni: 6€ un giorno, 10 € due giorni.
Acquista i biglietti
Prenota le Masterclass
Maggiori informazioni su www.sweetyofmilano.com