SALUTE DIREZIONE NORD || OLTRE LE IDEE. AZIONI E INNOVAZIONI

27/06/2022

Torna Salute Direzione Nord, palcoscenico per approfondire un cambio di paradigma nel quale istituzioni, clinici, esperti e società civile creano un tessuto ricettivo per elaborare e accogliere nuove soluzioni nell’ambito della salute, evitando il rischio di sovrapposizioni e contrapposizioni.
La pandemia, poi la vaccinazione, e ora la ripresa. Riprendere vuol dire tornare in possesso: della libertà di muoversi, di vivere, ma anche di curarsi. Con attenzione, perché il Covid non è definitivamente battuto. Ma anche con coraggio, perché dopo la fine dell’emergenza è il momento di mettere a terra tutte le riforme necessarie per portare il mondo della sanità e del welfare a un nuovo livello di attenzione verso le necessità delle persone, sfruttando fino in fondo la grande opportunità costituita dall’applicazione del PNRR.
Sono questi i temi della nuova edizione di Salute Direzione Nord all’interno della rassegna Direzione Nord – A TRUE EVENT, arrivata alla sua 16esima edizione, in programma lunedì 27 giugno.

L'evento si apre alle ore 10.00 con un confronto tra Attilio Fontana, Presidente di Regione Lombardia, Giorgio Palù, Presidente AIFA - Agenzia Italiana del Farmaco e Enrico Pazzali, Presidente Fondazione Fiera Milano; modera Fabio Massa, giornalista e Presidente dell'Associazione Amici della Stelline.

La kermesse è promossa dall’Associazione Amici delle Stelline e organizzata da Inrete e Fondazione The Bridge, con il sostegno di Regione Lombardia e il patrocinio della Fondazione Stelline.

27 giugno 2022
10.00 - 22.00
scopri il programma e segui la diretta su True-News.it
per registrarsi gratuitamente clicca qui