UNDUETRESTELLA || ART FOR CHARITY. L'ARTE E' UN DONO

da 28/03/2017 a 02/04/2017

Domenica 2 aprile prezzi speciali per oltre 40 opere in vendita, il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Cuore di Bimbi” di Mission Bambini

Un’occasione espositiva in cui sono raccolte e messe in vendita oltre 40 opere pittoriche e fotografiche, ma anche illustrazioni e sculture, donate da artisti in crescita o consolidati: questa è Un due tre Stella – Art for Charity. L’arte è un dono.
Il ricavato sarà interamente devoluto a “Cuore di Bimbi”, progetto di Mission Bambini per salvare bambini cardiopatici dei Paesi più poveri.

«L’arte al servizio del bene e la Fondazione al servizio dei bambini: un cerchio che si chiude attraverso il sostegno che, con grande orgoglio, la Fondazione Stelline ha offerto a unduetrestella – Art for Charity. L’arte è un dono», ha dichiarato PierCarla Delpiano, Presidente delle Stelline. «A riprova del valore di tale progetto, vi sono non solo la presenza di tante opere d’arte – molte delle quali provenienti da artisti che negli ultimi anni hanno esposto i propri lavori alla Fondazione, fatto questo che conferma le Stelline come luogo d’eccellenza per ospitare artisti contemporanei –, ma anche le finalità di un’iniziativa come questa. Ed è proprio lo scopo benefico a sostegno dei più piccoli che mi rendono fiera di rappresentare una realtà cittadina che ha nell’impegno sociale uno dei propri valori fondanti, in coerenza con la storia del Palazzo in cui si trova, già sede di un orfanatrofio, e con gli obiettivi che la contraddistinguono sin dalla nascita».

UN DUE TRE STELLA | Art for Charity. L’arte è un dono
Opening 28 marzo 2017, 18.30
29 marzo - 2 aprile 2017, 10.00-20.00
Ingresso libero