Bookshop

   

Micamera Stelline – il bookshop della Fondazione Stelline è curato dalla libreria specializzata Micamera 

Prosegue la collaborazione tra Fondazione Stelline e Micamera. La sinergia tra un luogo istituzionale di programmazione e promozione culturale come Fondazione Stelline e uno spazio per la promozione delle ricerche artistiche come Micamera ha portato alla nascita di un bookshop nel cuore di Milano dove approfondire in modo interdisciplinare la passione per la cultura e per l’arte. 

Presso Fondazione Stelline, Micamera presenta una selezione ispirata alla mostre in corso ma anche ai grandi autori del ‘900, ai contemporanei, nonché alla storia del Palazzo delle Stelline.

Il bookshop resterà aperto anche in assenza di eventi espositivi, proponendo una serie di approfondimenti dedicati ad aree tematiche sempre diverse.

La libreria si avvale della collaborazione di professionisti competenti e appassionati a cui è possibile rivolgersi per ricevere consigli o ordinare volumi particolari.

Potrete anche trovare...

  • libri per bambini bellissimi e non convenzionali
  • produzioni hand made di serigrafie, libri e oggetti fatti a mano
  • un angolo speciale libri d'arte dedicati a grandi artisti come Marina Abramovic e Sarah Lucas a 10 € e... con solo 3 € rimetti in circolo libri e DVD usati per bambini.

Micamera Stelline si trova all’ingresso della Fondazione Stelline
in corso Magenta 61, Milano
orari | martedì - domenica dalle 10 alle 20

Contatti | T. +39 02.45462411, bookshop@stelline.it